Logo Staffoni Arredamenti

Maxalto

La collezione Maxalto si presenta nel 2021 con un’identità ripensata e riprogettata  nelle tonalità cromatiche, nelle dimensioni, nei materiali e nelle tipologie. Propone un  ambiente caldo e un’estetica più leggera, rinnovata ma sempre coerente e in armonia  con quell’iniziale idea di ambiente Déco ricercata da Antonio Citterio.

Dimostrano la  riuscita naturalezza della collezione prima di tutto i nuovi cromatismi: i toni più chiari  del wengé e del rovere lasciati al naturale, le finiture bronzo e cromo per i metalli,  come l’alluminio brunito di certe strutture. Risaltano le nuance calde delle pelli e dei  tessuti, arricchiti dalla qualità sartoriale delle cuciture. La proposta tessile, ispirata agli  anni ’20 e al lavoro di Jean-Michel Frank, contribuisce a definire un’atmosfera  sofisticata e luminosa grazie a texture e disegni in tonalità neutre da accostare  liberamente a grafiche astratte in bianco e nero.

Categoria
Interior designMarchi
Vuoi ricevere tutte le ultime novità?

Iscriviti alla nostra newsletter

    Condividi

    Contattaci

    Utilizza il modulo per richiedere informazioni, il nostro staff è a tua disposizione e ti ricontatterà il prima possibile.

      Telefono Staffoni Arredamenti
      Email Staffoni Arredamenti
      Mappa Staffoni Arredamenti