Staffoni Arredamenti ti invita a scoprire il corner Binova Lab presso Tempini 1921 a Brescia: visitando lo showroom potrai immergerti in una vera e propria esperienza visiva e tattile capace di attirare verso di sè energie appartenenti a sfere sensoriali diverse, espresse attraverso forme e colori.

Binova Lab è uno spazio all’interno del quale sono presenti prodotti di design dall’elevato impatto estetico in un ambiente cui il cliente viene accolto da personale altamente qualificato e viene accompagnato passo a passo verso una scelta consapevole.
All’interno del corner Binova Lab by Staffoni è presente un’ampia selezione di cucine firmate Binova, il brand umbro nato nel 1958 che ha fatto scuola nel mondo delle cucine di alta qualità. L’esplorazione delle infinite potenzialità del legno hanno portato Binova a esprimere una cura straordinaria nella scelta dei materiali, nella lavorazione e nei sistemi di produzione dei mobili.
Oltre a Binova, visitando il corner Binova Lab, ci si potrà imbattere in Da A: si tratta di una new entry, un brand con una storia che vede le sue origini nel Salento, culla e crocevie di culture diverse.
Da A rappresenta un viaggio, un cambiamento di stato affrontato da un’azienda di famiglia che decide di reinventarsi trasformando il metallo da materia fredda a prodotto emozionale.

Ti aspettiamo a visitare il corner Binova Lab by Staffoni presso Tempini 1921, Borgo P. Wuhrer 127 a Brescia!