Per noi “Design” significa essere costantemente in viaggio alla ricerca di nuovi elementi che permettano di creare stili e atmosfere uniche.
Il viaggio attraverso il “Design” implica trasformazione costante, è un’incessante scoperta che ogni giorno accogliamo e facciamo nostra per proporre nuove combinazioni dalla ricercata raffinatezza.
Anche tu fai parte del viaggio: la nostra costante ricerca è il punto di partenza che ha come obiettivo finale la riuscita di un progetto di successo, la realizzazione di soluzioni abitative orientate alla bellezza e al comfort.
Restare al passo con il cambiamento è parte della nostra indole e, per questo, il nostro show-room è costantemente soggetto a metamorfosi.
Oggi vogliamo condividere con te il viaggio alla scoperta dei nuovi colori di cui il nostro show-room si è vestito per celebrare la primavera, con un particolare occhio di riguardo rivolto verso i “Color Trends” del 2022.

IL BLU NAVY: IL CLASSICO INTRAMONTABILE
Anche nel 2022, così come nel 2021, il Blu Navy continua a essere il classico intramontabile che non passa mai di moda, perfetto per coloro che cercano accostamenti classici ed eleganti.
Il grande punto di forza di questo colore è la sua versatilità che lo rende adatto per diversi ambienti come la camera da letto, la zona living e il bagno.

IL VIOLA E LE SUE SFUMATURE: PER CHI AMA OSARE
Stimolo a reinventarsi, a ritrovare la creatività, la calma e l’entusiasmo.
Il viola con tutte le sue nuances non può che segnare uno dei principali trend per il 2022 alla luce della scelta di “Very Peri” come colore dell’anno. Questo colore è perfetto per chi ama osare e si adatta perfettamente a mobili, rivestimenti e tessuti.

I TONI NEUTRI: PER UNO STILE ESSENZIALE E MINIMAL
La crescente attenzione nei confronti della natura porta a realizzare brillanti soluzioni di arredo nel pieno rispetto della stessa attraverso una rinascita delle nuances naturali. I toni neutri e naturali, nella loro accezione più calda e confortevole, danno vita a spazi caratterizzati da uno stile essenziale ed elegante.