Ottantotto anni di storia direttamente nel nostro show-room: Molteni&C è un brand ampiamente conosciuto a livello internazionale, specializzato nella produzione di mobili per la casa di alta gamma in cui il rispetto per la tradizione artigianale si affianca a un costante investimento in termini di ricerca e innovazione nella continua sperimentazione di soluzioni innovative. L’obiettivo? Realizzare prodotti di design che sappiano durare nel tempo.

Molteni&C nasce nel 1934 ad opera di Angelo e Giuseppina Molteni e da allora la qualità rappresenta il fil rouge che, da tre generazioni, guida lo sviluppo di un brand tra i leader mondiali del settore furniture e design, nonché portabandiera di prodotti “Made in Italy” in oltre 80 Paesi al mondo. La profonda ambizione finalizzata alla ricerca di un livello di qualità sempre superiore si è concretizzata mediante la capacità di attrarre a sé i migliori progettisti italiani e internazionali.
Il passato è stato per il brand un trampolino di lancio per affermare il proprio profilo di alto livello: a partire dagli anni ’50 in cui Molteni&C è stata protagonista delle camere da letto perfettamente in linea con i gusti e le esigenze dell’Italia di allora, fino ad arrivare agli anni ’60 in cui l’azienda avanza in prima linea per convertire il legno in un prodotto contemporaneo.Il resto è storia recente, la storia di un brand che può vantare una presenza a 360° nel campo dell’interior e che ogni giorno si impegna per esplorare nuove tipologie di arredo capaci di confrontarsi con i mutamenti in atto nella casa e nei luoghi di lavoro.

Dal 1934 – anno in cui Angelo Molteni apre la propria falegnameria artigiana in Brianza – di tempo ne è passato: oltre 80 anni in cui il brand è sinonimo di eleganza, qualità e design all’avanguardia.

Il nostro show-room in Via Triumplina 78, a Brescia, ti accoglie per presentarti un’ampia offerta di arredi firmati Molteni&C, il brand rappresentante l’artigianato italiano di alta qualità.