Staffoni Arredamenti da sempre si impegna a selezionare i migliori brand di design e arredamento mettendo a disposizione tutta l’esperienza e la competenza dei suoi professionisti.  Il risultato è una selezione caratterizzata da una ricercata raffinatezza e da stili differenti. In vista delle feste natalizie, ogni momento è giusto per sorprendere i propri cari con un regalo di design.  Visitando lo showroom Staffoni Arredamenti si accede ad una vasta gamma di idee regalo per ogni gusto e stile, con ampia scelta tra marchi come: Poltrona Frau, Locherber, Acqua di Parma e tanti altri.

Poltrona Frau: oggetti essenziali ed eleganti

Eccellenza assoluta nell’ambito degli arredi e dei rivestimenti in pelle per la casa: Poltrona Frau opera nel settore dell’arredamento di alta gamma creando oggetti essenziali ed eleganti ispirati alla tradizione e progettati pensando al futuro. Numerosi sono i modelli e le finiture per vasi e specchi che propone Staffoni Arredamenti: oggetti dal design essenziale che trasmettono tutto l’amore per il bello firmato Poltrona Frau.

Poltrona Frau, l’eccellenza dell’arredamento di alta gamma in pelle per la casa.

Locherber: creazioni uniche e avvolgenti

Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono studiate per rendere speciali luoghi e situazioni. Creazioni uniche e avvolgenti che nascono da oltre quarant’anni di esperienza nel settore della cosmesi, da principi attivi naturali e materie prime selezionatissime.

Le fragranze esclusive di Locherber Milano trasformano luoghi e momenti speciali.

Acqua di Parma: raffinatezza italiana e lusso discreto

Dal 1916 Acqua di Parma è il simbolo della raffinatezza italiana, del lusso discreto e dell’artigianato. L’iconico box giallo riflette un’infinita serie di irresistibili oggetti: un regalo da condividere in una scatola che perpetua la vivacità e brilla di luce.  Acqua di Parma e Poltrona Frau presentano il Diffusore per Auto, un oggetto di design studiato nei particolari per offrire un’avvolgente esperienza multisensoriale e rendere ogni viaggio straordinario.

Lusso italiano incapsulato in un’esperienza avvolgente per viaggi straordinari.