01. Il concept.

Lo showroom di Staffoni è un ambiente vivo, costantemente soggetto alle metamorfosi dettate da un viaggio alla ricerca di nuovi elementi che permettano di creare stili e atmosfere uniche.
Per celebrare la primavera la nostra casa si è vestita assorbendo i “Color Trends” del 2022. L’intramontabile Blue Navy, simbolo di classe ed eleganza, le audaci sfumature del viola, per chi ama osare e un ventaglio di toni neutri, caldi e confortevoli.

Tavolo Shiro in “Ebano Capri” Lampadario Bolle 6 Poltroncine Akiko
Libreria Tortona
(Gallotti&Radice)

Tappeto Vintage
(Pezzo Unico)

02. I Materiali

La casa si arricchisce di materiali naturali: boiserie in legno, piani in marmo e rivestimenti in lino, da Staffoni Arredamenti irrompe il bisogno di riconnettersi con la natura ma senza dimenticare il tocco glamour di colore.

Il legno è il materiale adatto per rivestire una parete, ma anche la scelta perfetta per arredi senza tempo che donino alla casa ambienti rilassati e accoglienti.

Il marmo con le sue infinite sfumature regala a rivestimenti e piani di lavoro unicità ed eleganza elogiando la bellezza della nostra terra.

Il lino riveste poltrone, divani e sedute con uno stile essenziale e naturale.

Vincent Van Duysen interpreta con VVD la cucina senza maniglia. Piano in marmo Travertino Titan, ante in acciao Nebula, colonne e dettagli in Rovere Termotrattato.
(Dada)

03. Sentirsi a casa

I prodotti più iconici e le ultime novità di Design sono i protagonisti di una serie di spazi dedicati all’esclusività dei dettagli e all’armonia formale che da sempre caratterizzano le proposte di Staffoni Arredamenti.

Ambientazioni ricercate ed esclusive sono pronte ad accogliere i clienti accompagnandoli alla scoperta del piacere di “sentirsi a casa”.

Parete a doghe in Noce Canaletto
Madia Bramante laccata lucido
(Cassina)