Cabine armadio Molteni&C: soluzioni sofisticate per riorganizzare gli spazi in primavera

L'arrivo della primavera è il momento ideale per riorganizzare gli spazi con le sofisticate soluzioni di cabine armadio Molteni&C.

Wabi-Sabi: la bellezza dell’essenziale

Il concetto di Wabi-Sabi si basa su principi estetici che celebrano l'imperfezione, la semplicità e la naturalezza.

Librerie di design: l’arte di esprimere personalità e cultura nell’arredamento

La libreria può diventare un vero e proprio oggetto d'arte all'interno dello spazio abitativo. Scopri le migliori librerie di design.

Poltrona Frau trasforma in design la magia del Natale

Poltrona Frau lancia “GIFT IDEAS 2023” per celebrare la magia del Natale attraverso l’eleganza del suo design unico. Scopri la collezione.

Arredi da sogno: il letto come icona di design

L’estate è arrivata ed è ora di staccare un po’ la spina dalla solita routine quotidiana. Se quest’anno hai deciso di recarti nella tua casa al mare oppure…

Tendenze casa autunno/inverno 2023: arredi dalle linee avvolgenti e materiali caldi

L’arredamento per l’autunno-inverno 2023 ci sta portando in un mondo di calma, comfort e stile. In questa stagione, la tendenza si orienta verso la creazione…

Paris Design Week 2023

A Parigi si è appena concluso l’evento più atteso dell’anno per gli amanti del design e dell’arredamento d’interni. La Paris Design Week è tornata a colorare…

Arredamento e Tech-Integration

L’estate è arrivata ed è ora di staccare un po’ la spina dalla solita routine quotidiana. Se quest’anno hai deciso di recarti nella tua casa al mare oppure…

Restyling ufficio: come ottenere il miglior risultato estetico e funzionale

L’estate è arrivata ed è ora di staccare un po’ la spina dalla solita routine quotidiana. Se quest’anno hai deciso di recarti nella tua casa al mare oppure…

Casa al mare: come arredarla per vivere un’ ‘estate da sogno’

L’estate è arrivata ed è ora di staccare un po’ la spina dalla solita routine quotidiana. Se quest’anno hai deciso di recarti nella tua casa al mare oppure…

Poltrona Frau presenta ‘2023 Pleasures Collection’

Poltrona Frau presenta la ‘2023 Pleasures Collection’, un percorso creativo all’insegna del piacere: il piacere di circondarsi di oggetti che raccontano…

Salone del Mobile 2023: le migliori tendenze arredo

Si è da poco conclusa l’edizione del Salone del Mobile 2023, uno degli eventi di design e arredamento più importanti a livello globale, che come ogni anno si è…

Capsule collection Stella McCartney X B&B Italia

Siamo felici di comunicarvi che Staffoni Arredamenti è tra i pochi rivenditori autorizzati in Lombardia, presso cui potrai vedere e toccare con mano il design…

Outdoor: lo spazio dove relax e convivialità coesistono

Ciò che li accomuna sono elementi di arredo che combinano l’originalità del design con il comfort creando aree esterne di assoluto pregio.

Una casa confortevole e accogliente: le tendenze arredo 2023

In questo periodo post pandemia le case svolgono un ruolo centrale nelle nostre vite rappresentando un rifugio accogliente, confortevole ma soprattutto…

Idee regalo design per il Natale 2022

Numerosi sono i modelli e le finiture per vasi e specchi che propone Staffoni Arredamenti: oggetti dal design essenziale che trasmettono tutto l'amore per il…

CAMERAE. ACT TWO: il design in simbiosi con la natura

Con il progetto Camerae, Maxalto esplora la relazione tra design, arte e artigianato invitando ospiti speciali ad interpretare il palcoscenico del brand…

Design e opere artistiche in un delizioso attico bresciano

Sulla rivista “Le case di Elixir”, in occasione dell’uscita n.106 di ottobre/novembre 2022, si parla del progetto “L’arte di abitare: design e opere artistiche…

Molteni&C: la qualità del legno sbarca in showroom!

L’obiettivo? Realizzare prodotti di design che sappiano durare nel tempo.

“True Evolution”: la collezione che celebra l’evoluzione del brand

110 anni sono un traguardo notevole, soprattutto se alle spalle si ha una storia costellata di grandi successi, esperienze personali, incontri, abilità…

Tendenza cucine 2022: stili, materiali e colori

Tutti noi sappiamo come dovrebbe essere la casa dei nostri sogni. E nel momento in cui il sogno diventa realtà, cerchiamo di arredarla a nostra immagine e…

Salone del Mobile 2022: sostenibilità e social responsability

Se per la moda, è la Milano Fashion Week il momento più atteso, per il design, invece, è il Salone del Mobile.

I colori primaverili nel design

Per noi “Design” significa essere costantemente in viaggio alla ricerca di nuovi elementi che permettano di creare stili e atmosfere uniche.

Living Bathroom: la filosofia che si cela dietro gli arredi bagno Falper

Falper, con alle spalle una forte tradizione imprenditoriale che ha origine nel 1962, è l’azienda che attualmente rappresenta un punto di riferimento…

Due menti, un’unica passione: il cristallo – Gallotti&Radice

La storia di Gallotti&Radice nasce da due menti che, in comune, hanno un’aspirazione: la voglia di creare, trasformare e interpretare le infinite possibilità…

Davide Groppi: la luce a servizio dell’arte e del design

Seduzione ed emozione sono alla base dei progetti del designer Davide Groppi che ha l’estrema capacità di utilizzare la luce come arma per “scrivere anagrammi,…

Dentro il nuovo corner Binova Lab: un’esperienza visiva e tattile unica

Staffoni Arredamenti ti invita a scoprire il corner Binova Lab presso Tempini 1921 a Brescia: visitando lo showroom potrai immergerti in una vera e propria…

“Da A”: dall’industria metalmeccanica al design

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia tutta italiana che vede le sue origini nel Salento, culla e crocevia di culture diverse. Questa storia ha un…

Maxalto

La collezione Maxalto si presenta nel 2021 con un’identità ripensata e riprogettata  nelle tonalità cromatiche, nelle dimensioni, nei materiali e nelle…

I 5 Trend del 2021

La casa si è scoperta fulcro della nostra vita nel 2020. Facendo nascere l’esigenza di uno spazio più confortevole ma anche funzionale, un po’ ufficio, un po’…

Poltrona Frau è sulla cresta dell’onda

La sapienza manifatturiera, l’innata eleganza, nonché la passione per le nuove sfide, hanno portato Poltrona Frau a vestire gli interni della potente Tirranna…

Luxury interior design

Abbiamo più volte parlato di come la casa possa raccontare qualcosa di voi, narrando  la vostra storia, in base allo stile e alle scelte di arredamento……