01. Il concept.

Binova Lab è uno showroom a Brescia, presso Tempini 1921, in cui il visitatore si può immergere in una vera e propria esperienza visiva e tattile le cui forme e colori esprimono energie appartenenti a diverse sfere sensoriali.
L’alta qualità è il fil rouge che lega ogni angolo di Binova Lab in cui l’ampia selezione di cucine Binova e il curato design del brand Da a partecipano ad un’unione studiata nei minimi particolari.

Isola Avola in gres Pietra Piasentina e colonne Mantis
(Binova)

02. Binova

Binova Lab nasce come spazio interattivo dove i clienti possono conoscere e toccare con mano le cucine e i materiali del brand Binova.

Lo spazio è stato studiato per accogliere 4 cucine che combinano materiali e palette cromatiche diversificate. La grande materioteca inoltre offre la possibilità di creare insieme al nostro staff di professionisti moodboard e soluzioni congeniali a tutte le esigenze.

L’esposizione esalta la qualità produttiva di Binova, azienda totalmente italiana che dal 2018 si lancia verso un futuro di efficienza, efficacia e rispetto dell’ambiente diventando un’industria 4.0.

Sistema ante rientranti Bluna in finitura Champagne
(Binova)

03. Da a

La continua ricerca di innovazione, che da sempre è il fil rouge della passione che Staffoni Arredamenti mette nella scelta dei brand, ci ha portato ad inserire nello spazio Bionova Lab il marchio Da A.

Tavolini e librerie dai colori vivaci, tavoli dai materiali inusuali come Lapislazzuli e pietra lavica, sedute intrecciate a mano: questa è la selezione di arredi inserita all’interno del nostro spazio espositivo.

Da a è un brand italiano con sede nel Salento che si contraddistingue per la realizzazione di complementi eclettici indoor e outdoor. Una produzione artigianale in cui l’apporto umano, la conoscenza basata sull’esperienza e la capacità delle singole persone restano elementi imprescindibili.

Librerie Fit in lamiera piegata e verniciata
(Da a)